Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si comunica che per la Didattica a Distanza la scuola, per l'a.s. in corso, utilizza la piattaforma Gsuite for education. Cliccando sull'icona GSUITE for Education, collocata in alto a destra dell'home-page del sito, si potrà accedere alla procedura di accesso all' Account personale dell'alunno. Tramite la bacheca personale di Argo DidUP Famiglia sono state inoltrate le personali indicazioni/credenziali per l'accesso e l'adesione alle classi virtuali.

I genitori della scuola dell'infanzia potranno accedere, in egual modo,  appena saranno inoltrate le credenziali per il l'accesso al registro elettronico, nella email personale.

N.B.: per tutti gli accessi internet indicati dalla scuola, si consiglia di utilizzare sempre CHROME scaricabile direttamente cliccando sul seguente link: www.google.com/chrome