Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si pubblica, in allegato, l'orario DAD (didattica a distanza) per il periodo 03/08 novembre 2020, per la scuola secondaria di I grado.

Le lezioni si svolgeranno con la seguente scansione oraria:

I ora - 8.00/9.00

II ora - 9.05/10.05

Ricreazione - 10.05/10.20

III ora - 10.20/11.20

IV ora - 11.25/12.25

Nota importante per gli alunni/genitorial termine della lezione gli alunni devono uscire "obbligatoriamente" dalla classe virtuale e trasferirsi a quella della materia successiva. La stanza creata dal Docente non deve essere utilizzata in alcun modo per conversazioni private tra alunni.

Per partecipare alle videolezione si deve entrare nella classe virtuale di classroom della rispettiva materia in orario (vedi allegato) e cliccare "puntualmente" ad inizio ora lezione (vedi prospetto sopra) nel link di Meet che troverete nella schermata iniziale della classe, come indicato nella foto esempio seguente :