AVVISO: modalità di prenotazione colloquio on-line

Come indicato nella Circolare n.84, sono stati attivati i colloqui on-line. I genitori potranno prenotarsi tramite il registro elettronico ed in particolare:

• dall' APP Argo Famiglia cliccando su "ricevimento Docenti"
  • dal PC cliccando su "servizi classe" / "ricevimento docenti" / "nuova prenotazione"

e completare la procedura di prenotazione con il Docente d'interesse.

Successivamente si riceverà sull’email con dominio @evemeroscuole.it l’invito, con il link di partecipazione, a cui bisogna dare la conferma di partecipazione cliccando su "SI" e dove verrà indicato l'orario d'incontro su MEET (ricordo che su MEET il promemoria dell'appuntamento, su cui basterà cliccare per collegarsi dopo la partecipazione del Docente, si renderà visualizzabile/disponibile soltanto nel giorno previsto).

IMPORTANTE: In fase di prenotazione è obbligatorio inserire nell'apposita scheda la email scolastica dell'alunno/a. Se dovesse comparire la propria email privata si prega di sostituirla con quella @evemeroscuole.it. Prenotazioni con email privata non potranno essere accettate.