Avviso: attivazione ricevimento Docenti dal 16 ottobre 2023 - scuola sec. I grado

Si comunica che dal giorno 16 ottobre sarà attivo il ricevimento Docenti in presenza, per la scuola sec. I grado.

I genitori possono prenotarsi tramite il registro elettronico ed in particolare:

- dall' APP Argo Famiglia cliccando su "ricevimento Docenti"

- dal PC cliccando su "servizi classe" / "ricevimento docenti" / "nuova prenotazione"

e completare la procedura di prenotazione con il Docente d'interesse.

IMPORTANTE: Vista la presenza di alcuni Docenti su più plessi, accertatevi che nel giorno/orario settimanale di prenotazione il luogo d'incontro indicato sia il plesso di appartenenza. Non sarà possibile prenotare in ricevimenti previsti in plessi diversi dal proprio.

Tempistica per effettuare la prenotazione: tra 14 e 2 giorni prima del ricevimento.

Nel caso di impossibilità a presentarsi, si invita a disdire per tempo (riaccedendo all' applicativo Did Up). al fine di consentire un' ulteriore prenotazione.